Visualizzazioni totali


blog senza pubblicità

questo blog é ad impatto zero

domenica 9 maggio 2010

Ed eccola la sorpresa




Ecco il bel regalo che ho ricevuto per la festa della mamma. Davvero originale il mio nuovo promemoria. L'ho già appeso in cucina e quando lo guardo mi si scalda il cuore. Guardate poi quanto è bello questo biglietto d'auguri. Dentro c'e' scritta questa poesia:
FESTA PER LA MAMMA
Mamma per la tua festa
avevo preparato un fiore di cartapesta
gambo verde, petali rosa,
vedessi mamma che bella rosa
ma per la strada il fiore è caduto
o forse sul pulmino l'ho perduto.
Che pasticcio cara mammina
avevo imparato la poesia.
La poesia non la so più, ora che faccio? dimmelo tu!
Posso offrirti un'altro fiore, quello che nasce nel mio cuore.
posso dirti un'altra poesia....
Ti voglio bene mammina mia.

Nessun commento: