Visualizzazioni totali


blog senza pubblicità

questo blog é ad impatto zero

mercoledì 13 febbraio 2013

bacheca portachiavi di San valentino fai da te

 Finalmente è arrivato San Valentino ed è consuetudine scambiarsi cuoricini fiori e cioccolatini ......
Io il mio cuore l'ho voluto creare, ed ho scelto di farne anche buon uso.
Basta con cioccolatini che fanno ingrassare e peluche che restano ammucchiati da qualche parte a far polvere, io il mio l'ho appeso e mi tiene ben in ordine le chiavi .
Per realizzare questo portachiavi ho ritagliato una sagoma di legno ( per essere onesti me l'ha ritagliata il mio amico Mario) e l'ho verniciata con colore acrilico misto a colla vinilica. In un negozio di fai da te ho acquistato  gancetti e chiodini dorati e l'ho fissati al cuore quindi ho rifinito il tutto con piccoli strass adesivi.
Un chiodino  più grande per fissarlo al muro ed ecco che il mio regalo di San Valentino per il maritino è pronto....così non avrà più scuse per tutte le volte che perde le chiavi o che me le lascia in giro per casa .





Nessun commento: