Visualizzazioni totali


blog senza pubblicità

questo blog é ad impatto zero

martedì 18 dicembre 2012

IDEE PER LA TAVOLA NATALIZIA


Ecco un'idea per la tavola natalizia
Segnaposto porta tovaiolo.
Per fare la stella ho usato argilla rossa e stampini per biscotti a forma di stella, l'ho lasciata asciugare per un paio di giorni e poi pitturata.
Nel buco, che avevo praticato sulla stella non ancora asciutta con uno stuzzicadenti, ho infilato un cordoncino colorato che ho chiuso ad anello per contenere il tovagliolo e, a lavoro ultimato, ho scritto il nome del mio ospite con pennello per scrivere e pittura acrilica ma va bene anche un pennarello indelebile.
Uno fatto, me ne mancano altri 19  povera me, mi metto subito all'opera.
Buon Natale 
                                                   

Nessun commento: